Perché iPad Mama o Mamma con l’iPad?

Il titolo rispecchia come mi sento adesso… sono una mamma che ha sempre (o quasi) con se il suo iPad… piccolo, leggero, maneggevole, mi ha portato dove non potevo andare e mi ha fatto lavorare in situazioni impensabili… e poi tac se Pepo piange no problem… come per magia lo ripongo esattamente come è dove mi pare…

Perché il Blog è Multitasking… non dovrei esserlo io? Forse si, ma la parola multitasking affiancata alla parola donna non mi piace affatto… sembra sempre che dobbiamo dimostrare qualcosa. E’ vero sono (e siamo!) Donne, Mamme, Compagne, Amiche, Figlie, Amanti – ma non necessariamente in quest’ordine – … lavoriamo, accudiamo i nostri figli e anche i nostri compagni, vogliamo divertirci, manteniamo in ordine la casa… Facciamo tutto e 24 ore non bastano mai… ma perché dobbiamo sempre ribadire che siamo multitasking? non gliene frega nulla a nessuno, agli uomini che tanto due cose contemporaneamente non le sapranno mai fare, e talvolta neanche alle donne… vedi i capi del gentil sesso che ti fissano riunioni ad orari e in luoghi più impensabili… Quando si dice la solidarietà femminile… Concludendo io sono una trentenne come tante, non faccio niente di diverso da migliaia di voi, mentre il mio Blog Multitasking lo è davvero… saranno infatti tanti gli argomenti che tratterà, a volte anche contemporaneamente…

Perché Tecnologica e Glamour? Parlerò di moda senza la pretesa di essere un guru o un addetto ai lavori e lo stesso farò per il mondo Tecno… vi segnalerò prodotti che hanno catturato la mia attenzione con ironia e semplicità.

Perché a Prova di Tempo? Perché si può far tutto è vero, ma senza tempo è caos allo stato puro. Quindi tra un pisolino di Pepo e qualche momento di gioco, proverò a scrivere questo nuovo blog…

FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi