È proprio grazie al commento di una di voi che ho voluto scrivere dei NAIL PATCH. Questo è il primo prodotto che ho conosciuto in questa versione. Lo vidi sulle unghie di un’amica: mi colpì molto il colore. Lei mi disse che lo indossava da circa 10 giorni, che non aveva dovuto aspettare che si asciugasse e che sceglieva lei la misura dello “smalto” per le sue unghie.

Il giorno dopo ero da Sephora!

Qui sotto troverete le foto dello step by step che vi aiuterà a capire meglio come usare i patch.
Ragazze ho cronometrato il tutto: ci ho messo 5 minuti circa! E non c’è bisogno di aspettare che si asciughi perché lo strato di smalto è talmente sottile che potete anche toccarlo!
Vi consiglio comunque di mettere la base trasparente, si tratta sempre di smalto.
Ora vi lascio al divertimento e fatemi sapere com’è andata! Rimarrete soddisfatte!
Ps: il colore in foto non rende assolutamente giustizia. Vi lascio la referenza: 04 PERFECT PEARL
Nella confezione trovate una busta sigillata che contiene 2 nail patch.

Provate prima il patch sulla vostra unghia. Una volta trovata la misura giusta dividetelo dagli altri, togliete la pellicola protettiva e lo smalto vero e proprio. Adagiatelo sull’unghia e assicuratevi che sia ben steso.


Premete in basso il patch e delicatamente strappatelo, prima dai lati e poi al centro. Continuate così su ogni unghia.


Per essere il più precise possibile passate dall’alto verso il basso una lima per eliminare i piccoli pezzettini rimasti. I patch rimasti non li buttate! Metteteli nella bustina e conservateli se mai ce ne fosse bisogno.


Ci sono tante fantasie di altrettanti brand. Vi consiglio di assicurarvi che siano veri e propri nail patch e non stickers. L’idea di mettere una figurina sull’unghia non mi convince molto!

A presto Sara Makeup

FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi