A me non potrà mai succedere.

Lo dico ogni volta che al telegiornale sento di un genitore che si dimentica il proprio figlio in macchina. Lo dico, ma poi sono mille domande che affiorano nella mia mente…

Così non ho potuto fare a meno di parlare qui  dell’app Infant Reminder, applicazione gratuita per tablet e smartphone scaricabile direttamente dal sito ufficiale o da App Store e Google Play.
Prima di iniziare il percorso in auto, l’utente, lancia l’applicazione e inserisce un indirizzo di destinazione, manualmente oppure prelevandolo dalle destinazioni preferite, precedentemente salvate.

02_angela_novembre2013

Sempre nella rubrica app dei Piccolini di novembre ho parlato di Morena la Balena Panciapiena ideale per trascorrere qualche ora con i più piccoli all’insegna dell’educazione e dell’apprendimento grazie alla lettura della storia di Morena e dei suoi compagni Lello il pesce Bello, Etto il polipetto, Ruga la Tartaruga. Inoltre grazie a una serie di animazioni e interazioni, l’app aiuta il bambino ad affrontare le paure dell’acqua o degli animali marini e non solo! Perché con Morena tutto diventerà un gioco da ragazzi.

Volete saperne di più? Leggete qui

01_angela_novembre1

FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi