Se siete amanti del make up ma avete paura dei siliconi e degli ingredienti “sospetti” visitate il sito di Neve Cosmetics.
È un brand molto conosciuto tra i make up artist ma abbraccia anche la clientela che vuole sapere cosa si mette in faccia! Fondamentalmente Neve Cosmetics produce trucco minerale di alta qualità (fondotinta, cipria, ombretti in polvere minerale); si specializza in seguito anche nel trucco naturale ossia privo di ingredienti che fanno gonfiare la lista e non solo!

In questo modo il rischio di allergie è quasi nullo e ogni prodotto espone i suoi ingredienti, tutti.

Normalmente si pensa al trucco naturale come limitato a una serie ristretta di colori, un po’ banali, e che non dura più di tanto. Se avrete voglia di scoprire il mondo Neve Cosmetics vi accorgerete che i colori prevalgono su tutto: allegri, intensi, pastello, naturali, intensi, scurissimi.
Oltre a investire sul trucco minerale e naturale la casa cosmetica bandisce l’animal testing: infatti i loro pennelli sono tutti in setole sintetiche, morbidissime tra l’altro.
Per chiudere in bellezza sul sito troverete la sezione dedicata alle iniziative no-profit per aiutare le piccole associazioni Onlus che salvaguardano gli animali o per creare progetti importanti.
I prodotti sono tantissimi dai pennelli agli ombretti ai fondotinta.
Le palette sono incredibili: potete scegliere tra “Gli arcobaleni “ che si differenziano per la tipologia di colore e uso. Oppure create voi stesse la vostra palette scegliendo le cialde di colore che più vi piacciono.
 
Vi voglio parlare anche della nuova creazione Neve MakeUp. Il primo mascara dalla formula naturale e vegetariana: non contiene allergeni, siliconi, collagene e parabeni. Si chiama Occhioni e già il nome è molto invitante no? Ha una particolarità nello scovolino che è a cinque sfere le quali aiutano a donare l’effetto volumizzante. È modulabile il che significa che potete decidere l’intensità del colore a seconda delle passate.
Non avete più scuse…truccarsi ormai è divertente e sicuro!
 
 Ps: se siete interessate agli ordini su internet contattatemi qui
FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi