Prima di partire per il nostro viaggio ho ricevuto per testare il  kit da viaggio della linea Explora di tommee tippee e devo dire non posso che esprimere un giudizio positivo su questi prodotti.

Il kit conteneva:
La ciotola Raffredda&Schiaccia dotata di un bordo esclusivo da utilizzare come superficie per raffreddare e schiacciare le pappe del bambino. Il coperchio ermetico è completo di cucchiaio, cosi tutto è a portata di mano e facile da riporre. 

Il bavaglino Usa e Gettain pratiche confezioni da 20 pezzi è soffice, resistente e impermeabile. 
Con la ciotola Snack’n’goil bambino può mangiare la sua merenda in modo autonomo grazie all’innovativa apertura “a spicchi” che impedisce al cibo di fuoriuscire se capovolta e la tazza EASY DRINK Che abbiamo subito usato, mentre la borraccia Sport Active ci servirà quando iPepo sarà un pò più grandicello.
I miei preferiti sono stati senza dubbio la ciotola nella quale inserivo direttamente la pappa per iPepo o anche i formaggini e i barattolini di omogenizzato alla frutta per la merenda. In questo modo avevo sempre tutto a portata di mano e nella borsa con migliaia di altre cose da viaggio non perdevo mai il cucchiaino. 
Anche i bavaglini si sono rivelati davvero molto resistenti e con la taschina in fondo evitavano la dispersione di pezzetti di pappa in qua e là.
Questi i prodotti che ho apprezzato io da mamma dimanica quale sono ma se dovessi eleggere il prodotto preferito di iPepo, dall’alto dei suioi 15 mesi, direbbe a gran voce la ciotola Snack’n’go
Infatti, questa si è rivelata utile per mangiare la frutta o la carne tagliata a pezzetti ma soprattutto mi è servita in macchina o a bordo piscina quando iPepo ci infilava e poi toglieva i sassi corallini che trovavamo ovunque… molto più di una semplice ciotola:)

Che dire, lui è il mio giudice imparziale e super partes per cui se ha scelto questa magica ciotola non posso che consigliarla… e poi è davvero divertente e utile per il suo apprendimento vedere come riesce ad afferrare il cibo o gli oggetti. Ed in viaggio è ancora più comodo perche evita di piastricciare ovunque… sembra quasi un bambino dalla buone maniere…
Grazie tommee tippe per questo omaggio e speriamo di poter riusare al più presto questi prodotti e non per la cena fuori con gli amici, ma chissà… magari per un altro lungo viaggio:)

E voi quali prodotti usate quando siete in giro o in viaggio con i vostri piccini?

 
 
post sponsorizzato
FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi