Ok il mammacheblog è finito da quasi 48 ore e qui voglio tirare le somme di quello che ho fatto e che purtroppo non sono riuscita a fare.
Ho conosciuto persone, ho dato un volto a molte di voi…
La prima che ho conosciuto stata Ilaria Maggi Presidente dell’associazione la Via dei Colori (se volete saperne di piu andate qui). Una ragazza, una mamma, ma ancora di più una combattente vera, una che si quelle che il gladiatore gli fa una pippa… Una persona che posso dichiararmi fortunata ad aver incontrato, una toscanaccia vera proprio come me.
Poi c’è stata Alessandra la mia socia del web con The Mum Style Book: un portento, vitalità allo stato puro. Ci siamo conosciute su twitter e abbiamo dato vita via Skype, whattup e attraverso infinità di mail a questo piccolo progetto a dimostrazione di come la rete possa dare la forza.

Ho dato un volto a the Yummymom bellissima come mi aspettavo è stato piacevole parlare con lei dei nostri primi 6 mesi da mamme e trovare tante affinità… Della serie non ero pazza solo io!!
Due parole con Chiara di Machedavvero, poi ho conosciuto Scleros di Mamme e mogli sclerate che mi immaginava tipa da chignon, molto elegante e quindi immagino che non le dovessi stare molto simpatica…:):
Ringrazio per la ventata di dolcezza che mi hanno portato Alice 555 e il mondo di Potolina; per l’incontro ravvicinato del terzo tipo, anche se eravamo sedute accanto Barbara
Poi ho conosciuto e chiacchierato con Chiara e ho tenuto un po’ il suo piccolo Leo…
Gemma bella davvero e sorridente e verace come una vera napoletana.
Ho conosciuto Elisa con cui stiamo portando avanti un progetto persona che mette tranquillità come quando mi risponde alle mail…
Ho sorriso a Laura anche se non siamo riuscite a dirci niente e ho parlato tanto con la Balena Pancia Piena, grafica ed avvero piena di idee…
Ho parlato con Claudia Porta fino a quando non siamo state interrotte e ho finalmente conosciuto Anna che con i suoi bodini è venuta qui per incontrarmi..
Parlare di viaggi con Jennifer di Apple Pie mi ha incoraggiato a partire, perchè da buona italiana un pò di remore a spostarmi lontano le ho…
Ecco cosa non ho fatto:
Non ho conosciuto Mamma che testa nonostante i nostri tweet e Mamma Felice … Non ho parlato con Jolanda che ringrazio per l’organizzazione di questo evento, davvero uico..
Ho fatto pochissime foto, ma ho preso un infinità di biglietti da visita e ho dato un volto a moltissime di voi, anche a quelle che non sono riuscita a rammentare qui.
Mi sono mancate Lollamamma, una mamma snob e cily 75 che dovranno esserci per forza la prossima volta.
Credo che a mente fredda faró un post piu serio sui contenuti emersi in questa occasione, a mente fredda quindi non so ancora quando… Sicuramente non oggi!
FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi