Le zanzare rappresentano uno dei maggiori fastidi che la stagione stiva porta con sè. Devo ammettere che a me non hanno mai pinzato molto (dicono che ho il sangue amaro!) ma Pepo come tutti i bambini è davvero martoriato.
Così oltre ad ungerlo di creme solari durante il giorno, la sera mi toccava anche ungerlo con lozioni repellenti dall’odore improbabile…
Parlo al passato perchè ho provato i cerotti anti zanzara Mister Zzz e devo dire che, nonostante un momento di prima incredulità, sembrano funzionare davvero.


Anche Pepo tiene in mano la confezione e la guarda interessato… forse perchè contento dal fatto che basta con lozioni di ogni tipo? :)

Curioso vuole scoprire cosa ci sia dentro e qualche attimo dopo il cerotto è già attaccato alla sua maglietta… senza trucco e senza inganno :)

I cerotti, tutti naturali a base di citronella, eucalipto e geranio si possono attaccare su vestiti, carrozzine, lettine e passeggini e durano tutto l’arco di un’intera giornata.

Se la zanzara ha già colpito, il cerotto lenitivo di Mister Zzz impedisce invece lo sfregamento e l’ulteriore irritazione della zona interessata, garantendo un’efficace azione lenitiva e rinfrescante. Perfetti per attenuare il fastidioso prurito causato anche da altri insetti, meduse e piante orticanti.
La linea di prodotti Mister Zzz comprende inoltre il classico spray anti-zanzare  e il roll on lenitivo, che non unge la pelle lasciandola piacevolmente profumata.
Siamo molto soddisfatti del risultato e certamente li porteremo in vacanza con noi… dove sicuramente ci torneranno molto utili :)
FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi