Cambiare i nostri piccoli è sempre un’impresa ardua e ancora di più lo diventa quando siamo in giro senza una meta e senza sapere cosa ci potrebbe aspettare:)
Così prima di partire ho provato la Pronto Changing Station ideata da Skip Hop e regalatami da Picci (che è il distributore unico per l’Italia) ed è stato amore a prima vista.
Comoda, lineare e con un tocco fashion che non guasta mail…
Pronto è un vero fasciatoio da viaggio che si chiude come una borsetta e si può portare al polso o si può tranquillamente agganciare al passeggino.
 

Come vedete dalle foto (ovviamente è stato fondamentale nel nostro viaggio alle Mauritius, tra parchi, spiagge, ristornati e aereoporti)è dotato di una tasca frontale con cerniera per inserire gli oggetti personali, mentre la tasca interna a rete può contenere fino a quattro pannolini, creme e altri prodotti essenziali per la pelle del neonato. 

Inoltre è provvisto di un’imbottitura all’altezza della testa del bimbo che lo protegge da eventuali superfici non propriamente a misura di bebè…
 
Adesso che siamo tornati alla vita di tutti i giorni non ne posso più fare a meno: sta sempre legato al passeggino e ci segue ovunque… e iPepo sembra davvero apprezzare…
 
Post sponsorizzato
FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi