Ecco qualcosa che mi hanno regalato e che io vi consiglio di regalare in vista del Natale.

Si sa che per noi donne gli accessori sono importanti, anzi a dire il vero ci paicciono proprio tanto.

Io mi sono innamorata di questi orecchini by Gli Albertini brand nato nel 2009 dalla semplice e pura passione della designer Alberta Ostillio, per i gioielli e l’handmade. Un processo semplice come ci racconta: “ho iniziato facendoli per me con tutto ciò che mi inspirava e che avevo in casa, così, un pò per gioco. Solo successivamente ho sentito il bisogno di spostarmi ed iniziare a fare ricerca di materiali, pietre e tutto ciò che ora è l’essenza dei miei bijoux. Non so spiegare esattamente…mi sono affidata solo all’istinto..e così inconsapevolmente, sono passati ben 5 anni”.

foto 1

foto 2

Semplici, mai banali, colorati e made in Italy… hanno tutte le caratteristiche che piacciono a me!

Se amate le cover per il vostro iPhone non potete non visitare Benjamins. Ne troverete per tutti i gusti e per tutti i modelli. Guardate i miei due modellini… due stili completamante diversi, ma che mi rispecchiano entrambi e ideali per ogni occasione.

foto 4

Infine è arrivato il momento di farmi regalare un nuovo modello di carica batterie per iPhone portatile… il mio vecchio mi ha abbandonata e così ho scovato questo di Mipow che mi piace davver molto.

sp2600-o-l-1370608993-8709

 

FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi