Ok c….o è proprio un periodo no!
Eppure nn c’è niente nello specifico che non va, ma ogni tanto vorrei proprio essere catapultata dall’altra parte del mondo!
Sarà che iPepo mi manca tanto, soprattutto alla sera quando torno da lavoro, anche se so che in trasferta al mare con i nonni sta benissimo e io non potrei chiedere di più!
La verità è che adesso che ho del tempo in più per me, per le amiche, per lui e per il lavoro mi sembra di perdere tempo! 
 
Io sono una di quelle che il tempo lo sa gestire al massimo, sono anche una che lavora molto bene sotto pressione con delle scadenze e dei tempi da rispettare. Adesso che il tempo c’è e, non fraintendetemi ci sono pure le scadenze, ogni tanto mi perdo!
Forse perché si avvicinano le ferie e ancora non abbiamo deciso dove andare, forse perché vorrei cambiare qualcosa dal punto di vista professionale ma con iPepo così piccolo e questa cazzo di congiuntura sfavorevole non posso permettermelo!
E allora arranco e mi trovo a volte a guardare il vuoto alla ricerca di un’ispirazione che in realtà non serve! Chissà… sarà Minosse ma volte mi manca il fiato e non so perché, ma non credo proprio che  la situazione migliorerà come anche questo caldo… 
E voi che rapporto avete con il vostro tempo?
FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi