Quando aspettavo Pepo mi regalarono Duccio lo sterilizzaciucciopiccolo apparecchio, portatile a raggi UV, sicuro, igienico, che in soli 3 minuti sterilizza ciuccio e tettarella – e fu subito amore!

Allora non sapevo che fosse distribuito da QuarantaSettimane un progetto fatto da mamme per le mamme, nato dai bisogni di due giovani donne alle prese con la seconda gravidanza che si incontrano in un parco e scoprono l’esigenza di coniugare la loro carriera con il ruolo di mamma. Loro sono le ideatrici di Milkshirt l’innovativa maglietta che consente di allattare dove si vuole e quando si vuole senza scoprire il seno.
Il successo è istantaneo: nel 2008 la società entra a far parte della Montefarmaco OTC e dalla produzione artigianale si passa all’imprenditoria, alle vendite nei negozi specializzati e nelle farmacie. Dal 2011 inoltre  QuarantaSettimane è distributore esclusivo per l’Italia, in farmacia e nei negozi specializzati, del marchio di puericoltura leggera Suavinex.
 
Per il nostro viaggio avremo il piacere di testare Iiamo: un biberon con cartuccia autoriscaldante a base di acqua e sale e nato dal talento del designer Karim Rashid. 
Iiamo permette di dare il latte ai bebè alla giusta temperatura, in qualsiasi momento e senza bisogno di energia elettrica.
Un sogno per tutte le mamme che quando sono fuori hanno sempre il problema di dove e come scaladre il latte…
Si versa il latte nella bottiglia, si inserisce la cartuccia, si esercita una lieve pressione e … il gioco è fatto: in pochi minuti il latte è pronto. Iiamo è sicuro perché non contiene bisfenolo a né parabeni.
Noi non vediamo l’ora di provarlo…
Seguiteci…
FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostCondividi